Evoluzione delle relazione con i clienti e l’adozione di modelli di CRM aziendale evoluti.

Oggi, un numero sempre maggiore di aziende stanno pensando ad un nuovo approccio per l’adozione del CRM aziendale, basando sempre più la sua applicazione su concetti di cross-medialità ed engagement.
Infatti, l’evoluzione delle tecnologie digitali e gli stimoli che ne sono conseguiti, hanno favorito una trasformazione nel comportamento dei consumatori e della loro relazione con le aziende.

I dati raccolti attraverso il Web, relativi ai clienti o prospect, sono così tanti rispetto al passato, che adesso le aziende devono disporre di applicazioni CRM in grado di raccogliere e trasformare questi dati in un insieme di informazioni a valore aggiunto

In quest’ottica, che considera nuovi modi di relazione e di comunicazione tra consumatori e brand, è stato concepito Nubess Hub, con il duplice obiettivo di fornire una soluzione tecnologica che:

  1. Sfruttando la tecnologia web-based permettesse alle aziende clienti di anticipare e comprendere l’esperienza dei clienti.
  2. Attraverso un unico strumento mettesse a disposizione tutte le funzionalità principali per la gestione delle attività di marketing, vendita e post-vendita.

Concepito come sistema di Customer Relationship Management evoluto, Nubess Hub è un CRM aziendale personalizzabile e modulare per permetterne un utilizzo orientato ad ambiti specifici.

CONTATTACI